Miss Dolcezza è il marchio di prodotto che la OP Secondulfo dedica alla sua linea dedicata alla frutta estiva d’eccellenza: fragole, albicocche, pesche, uva e nettarine.

Miss Dolcezza contraddistingue frutti con polpa particolarmente consistente e zuccherina. In poche parole le delizie della OP Secondulfo.

Tutta la frutta della linea Miss Dolcezza viene coltivata esclusivamente in terreni della OP Secondulfo, preservata mediante il sistema di Lotta Integrata, selezionata direttamente in campo e successivamente confezionata in magazzino.

I processi di lavorazione della Op Secondulfo utilizzano le più moderne tecnologie, garantendo al contempo la sostenibilità ambientale e standard più elevati in termini di freschezza, gusto e salute.

Kiwipiù il massimo in fatto di dolcezza e qualità per la frutta a marchio OP Secondulfo.


Coltivati nella Piana del Sele con il sistema di Lotta Integrata e costantemente monitorati da tecnici esperti. I kiwi a marchio Kiwipiù vengono raccolti solo dopo accurate verifiche delle caratteristiche qualitative: durezza, colore, sapore, grado zuccherino e aspetto.
Una volta che la OP Secondulfo ha deciso che un kiwi può essere Kiwipiù si passa alla raccolta e al curing, naturale cicatrizzazione della ferita lasciata sul frutto dal distacco del peduncolo evitando l’ingresso di parassiti.

Attenzione alla coltivazione e alla qualità del prodotto, affiancata alla scelta di un packaging altamente funzionale e dalla grafica accattivante rendono Kiwipiù un piacere da gustare e da guardare.